venerdì 18 novembre 2011

La moto più bella ad EICMA 2011

Qual è la moto più bella che ho visto ad EICMA 2011? Questa qui sotto, la Suzuki RM 250 con cui Alex Puzar ha corso e vinto il mondiale motocross del 1990. Stavo ciondolando in giro per i vari espositori quando la mia dolce metà mi ha detto indicando un punto alle mie spalle: "Guarda lì, c'è una moto con il numero 71, il numero che piace tanto a te!".
Mi sono girato... e mi è venuto un colpo! E' stata una emozione grande, roba forte davvero. E chi se l'aspettava di vedere la Suzuki RM 250 di Alex Puzar all'EICMA? Non avrei mai pensato di poterla osservare dal vivo, ero certo che l'avrei vista e rivista su youtube in quel bel filmato del GP d'Italia a Maggiora del 1990 e niente di più. E invece eccola lì, peccato solo che essendo dentro una vetrina non si potesse guardare anche il lato sinistro della moto. Comunque sia è stato veramente un bel regalo per me e me lo sono gustato stando appiccicato alla vetrina per diversi minuti!
  





 




Nessun commento:

Posta un commento